Traguardi importanti
All’essere umano piacciono i numeri tondi, quelli che prima hanno tanti 9 che poi miracolosamente si trasformano in altrettanti zeri cambiando qualcosa di importante nelle cifre precedenti. D’altra parte abbiamo 10 dita, e questa è una delle conseguenze.
In questi giorni abbiamo ben due motivi per festeggiare questa trasformazione: da una parte la nostra fedele ambulanza 22533 ha compiuto i suoi primi 100mila chilometri, segno dell’attività incessante dei nostri soccorritori; dall’altra la pagina Facebook del gruppo, che esiste da circa tre anni, ha raggiunto i mille like, un grande risultato raggiunto grazie al lavoro incessante dei volontari che si occupano della comunicazione.
Non dobbiamo però dormire sugli allori: ogni traguardo è un nuovo punto di partenza. Con lo sguardo puntato ai 200mila chilometri dell’ambulanza e ai 2mila like, siamo pronti per le prossime sfide. (apa)
Messaggio promozionale. Vi ricordiamo “Quattro passi in Croce… rossa!”, una passeggiata organizzata dal nostro gruppo Cri sulle sponde del torrente Avisio. Non prendetevi impegni per il prossimo 15 settembre. Info e prenotazioni