Elezioni per il nuovo consigliere del Comitato di Trento
Qualche mese fa, Giovanna Fedel ha deciso di dimettersi dall’incarico di consigliera del Comitato Cri di Trento. Secondo le norme statutarie della Croce rossa italiana, non è possibile lasciare vacante un posto nel consiglio. Il presidente del comitato provinciale Alessandro Brunialti, in qualità di rappresentate dell’associazione nella provincia di Trento, ha quindi chiesto al primo dei non eletti in consiglio se volesse accettare l’incarico. Il sig. Sandro Fronza non ha dato la sua disponibilità, così il presidente del Comitato provinciale ha dovuto indire una giornata di votazioni per supplire alla mancanza nel consiglio del nostro comitato.
La possibilità di candidarsi è scaduta lo scorso 15 giugno. L’Ufficio Elettorale del Comitato di Trento, verificata la regolarità e la sussistenza dei requisiti di eleggibilità, certifica l’ammissione della candidatura alla carica di consigliere mancante del Comitato di Trento dei seguenti soci:
- Elena Sattler
- Margherita Atalla Conati
- Marco Zeni
- Emanuele Moyola Espen
- Nicola Bertagnolli
- Mara Lucian
Le elezioni si terranno sabato 30 giugno presso la sede del comitato di Trento in via della Croce 63/A a Ravina di Trento, dalle 8:00 alle 20:00. Chiediamo ai soci/volontari la massima partecipazione.