La finale si avvicina
Con le partite di oggi, si avvicina la fase finale della VII edizione del torneo di pallavolo tra gruppi CRI del Trentino. Le quattro squadre che si contenderanno il titolo sono Basic Lavis Support dei volontari di Lavis, Rh Aperitivo della Valle dei Laghi, i Punti Sutura dalla Val di Fassa e i CRIminali della Val di Non, già campioni dello scorso anno.
Le due semifinali (Basic Lavis Support vs Rh Aperitivo e Punti sutura vs CRIminali) si terranno domani a partire dalle 14. Le due perdenti si contenderanno il gradino più basso del podio alle 16.30, mentre la finalissima per il titolo è prevista per le 17.
Oggi si è anche svolto il mini-torneo con le tre squadre escluse nella fase a gironi, che riguardava Barcollo ma non mollo (Trento), Le T-CRI (Pergine Valsugana) e La Gang della Valle (Val di Ledro). Si è imposta quest’ultima vincendo entrambe le partite e guadagnando la nona posizione nella classifica finale. Seguono Trento al decimo posto e Pergine all’undicesimo.
Domani si giocheranno anche le finali per le posizioni dalla quinta all’ottava. Si inizia con Gli Eventi Associati vs CRI Evolution alle 15.15 e poco dopo Gli Shock Ipovolleymici vs Last Minute alle ore 15.45.
Vi aspettiamo numerosi!