Anche quest’anno… m’illumino di meno
Torna come ogni anno l’appuntamento con “M’illumino di Meno”, la festa dedicata al risparmio energetico giunta alla sua quattordicesima edizione e promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio2.
La Cri partecipa e organizza su tutto il territorio nazionale eventi per sensibilizzare verso un tema molto importante per salvaguardare la salute del nostro pianeta.
L’edizione di quest’anno è dedicata alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi: sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo!
Per questo i volontari del Comitato di Trento vi aspettano venerdì 23 marzo alle 19.00 davanti al Palazzo delle Albere (di fianco al MUSE) a Trento per iniziare una passeggiata culturale alla riscoperta dei luoghi del centro storico della città a lume di candela, concludendo il percorso allo Suite Cafè per un aperitivo con un momento di condivisione e dibattito.
Ricorda di portare una candela, curiosità e tanta voglia di fare la differenza!
Tieni a mente: venerdì 23 marzo, ore 19, Palazzo alla Albere! Ti aspettiamo! (fc)