Il torneo di pallavolo al via a fine maggio
(pubblicato sul numero cinque di “Ti scrivo”)
L’organizzazione del torneo di pallavolo tra gruppi di Croce Rossa è ormai nelle sue fasi finali. Ben nove sono le squadre iscritte, e coprono quasi tutta la nostra regione. Si va dai veterani del torneo, come Coredo, Vezzano, Lavis, Levico, Trento e Bolzano, passando per gli outsider di 118 Trentino Emergenza e le new entry di quest’anno, Vigo di Fassa e Pergine Valsugana.
La principale novità dell’edizione 2017 è la presenza all’interno di alcune squadre di un gruppo di migranti della residenza Fersina.
Le partite si svolgeranno alla palestra Vela di Trento nei giorni 20/21/27/28 maggio, tra le 14 e le 21.
Chiunque voglia passare e fare il tifo per la propria squadra è il benvenuto. Non resta che augurare: vinca il migliore! (apa)
Pubblicate il calendario degli incontri.