Cena di gruppo: i “vecchi” accolgono i “nuovi”
(pubblicato sul numero zero di “Ti scrivo”)
Come nelle più antiche tradizioni italiane, il cibo è da sempre un buon motivo di incontro e di convivialità. Per questa ragione la Croce Rossa di Lavis ha voluto organizzare una cena e festeggiare così l’arrivo di 70 nuovi volontari all’interno dell’associazione. Domenica 27 novembre 2016, presso il ristorante El Merendero di Gardolo, si è svolta la cena di gruppo per tutti i volontari della Croce Rossa di Lavis. Un appuntamento amichevole per cementare un gruppo che ha visto, nei mesi appena trascorsi, non solo l’arrivo di nuovi volontari ma anche numerosi cambiamenti organizzativi.
La serata trascorsa in compagnia di amici e colleghi, fra tanti sorrisi e chiacchiere, è stata la giusta occasione per staccare un po’ dalla quotidianità delle sedi istituzionali, per creare nuovi rapporti e rinsaldare quelli esistenti.
Nel clima sereno della serata, è intervenuto anche Claudio Spadaro, presidente del Comitato Locale di Trento, che ha augurato un buon lavoro a tutto il gruppo per le attività future. (gm)